GodLike - Gaming Bootstrap 4 Template

Motogiro

GIRO TURISTICO PER LE COLLINE LIMITROFE
CIRCA 100KM DI PURO DIVERTIMENTO

Dirty Deeds

TRIBUTE BAND DEGLI AC DC
Matteo Borin - Voce
Davide Bressan - Chitarra solista
Andrea Tietto - Chitarra ritmica
Daniele Dioli - Basso
Andrea Scopelliti - Batteria

I Dirty Deeds nascono nell’inverno del 2006: a gennaio, nei dintorni di Mirano. La band parte strumentalmente al completo, una frenetica pulsione elettrica aveva shockato 5 musicisti provenienti da cammini musicali differenti per riunirli sotto il segno del Rock. Col passare del tempo i Dirty Deeds si assestarono anche nei componenti della band: l’impegno è diventato tanto, duro, ma dà soddisfazione. Che altro dire… il repertorio? Ce ne sono quante volete: dal ‘74 in poi non ci sono problemi!


Omza

OMZA, UNA BAND ROCK CON UN SUONO POTENTE.
Igor - Voce
Tilen & Jakob - Chitarra e coro
Sandro - Batteria
Paolo - Basso

Gli OMZA suonano un hard rock molto melodico, un power pop psichedelico con sonorità potenti: «Un buon mix di melodie dolci e al contempo riff ipnotici», precisa Tilen. C’è la melodia dei Beatles, mescolata con l’hard rock corposo e sorretta da un’impostazione anni Novanta, (post) grunge, (post) stoner: «Abbiamo uno stile ritmico particolare, suoniamo molte cose sincopate, tipicamente anni Novanta, con giri circolari, come certe cose dei Nirvana», dicono.

CINDY
& the Rock History

LA STORIA DEL ROCK DAGLI ANNI 50 AD OGGI
Cindy Cattaruzza - Voce
Andrea Rigonat & Fabrizio De Ros- Chitarra
Carlo Bonazza - Batteria
Giulio Biasinutto - Basso

È il nuovo progetto 2012/13 unico ed originale!!! Un concerto spettacolo, due ore di rock, due ore di musica, immagini, video energia pura. La storia del rock dagli anni 50 ad oggi, da Elvis ai Beatles, dai Rolling Stones a Jimi Hendrix, dai Led Zeppelin ai Deep Purple, AC-DC, Bon Jovi, Metallica, Aerosmith, tutte le hit che hanno segnato le tappe piu’ importanti della storia della musica rock! Uno stage curato e d’impatto,tutto rigorosamente dal vivo, tutto accompagnato da proiezioni di video originali e immagini di repertorio che raccontano insieme alla musica gli spaccati fondamentali della storia del rock (tutto sincronizzato)!!